La vita è quello che succede mentre sei impegnata a fare altro. Tipo, succede che finalmente paccate di persone in Italia vanno a votare e tu:
# ti lavi i denti
# leggi dieci minuti il giornale bevendo un caffè
#fai ginnastica guardando Lake Life su Fine Living (uno staff di operai trasforma catapecchie lacustri in mansion con tanto di solarium – salotti in riva a laghi USA. Questo programma mi entusiasma e non capisco perché Clooney ha preso casa sul Lago di Como, potendo chiedere a loro).
#mandi messaggi whatsapp alle amiche
#controlli la mail
# ascolti su Radio Deejay Completamente dei The Giornalisti e la canti a squarciagola
#vai a vedere Panariello che fa uno spettacolo per una convention a Torino (e sicuramente ridi e capisci le battute molto più dei presenti, perché fra toscani ci si intende. Sirvano detto il Vaia non l’hanno capito, infatti. Io invece stavo cadendo dalla sedia dal ridere)
#carichi il tuo nuovo pezzo sul server del magazine online con cui collabori
#apprendi esterrefatta da Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa che la Sindaca Appendino vuole trasformare Torino in una destinazione turistica gay friendly, con pacchetti scontati ad hoc (No, ma continuiamo pure a sottolinearle in tutti luoghi e tutti i laghi, queste differenze di orientamento sessuale…)
#Vai a letto, ti svegli e ha vinto il No: ecco, è successo mentre facevi altro. E comunque, come dice Rovazzi (il suo nuovo video su You Tube ha fatto sfracelli): è Tutto Molto Interessante.
What do you think?