Auguri auguri auguri a tutti e per il nuovo anno che capiti veramente una botta di culo come quella che è capitata al sito di incontri Bumble dopo aver bloccato l’account di Sharon Stone. Si lo so, è detto senza giri di parole, ma di questo si tratta. E’ capitato infatti che anche la Stone sia scesa tra i comuni mortali e abbia deciso di iscriversi all’app per trovare l’anima gemella. E’ parso strano, ovviamente, e il suo account è stato bloccato come fake (con i tempi che corrono, a dire il vero, quelli del sito hanno pure fatto bene a bloccare, dimostrando di non essere degli scriteriati senza cervello). Ma, dopo il pubblico reclamo di Sharon Stone stessa su twitter per essere stata esclusa da Bumble (tweet che ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale), l’attrice è stata ‘sbloccata’ con tanto di scuse e auguri del direttore editoriale di Bumble, tal Clare O’Connor: “Spero che tu possa trovare il tuo tesoro”, mentre l’account ufficiale di Bumble ha cinguettato: “Ci può essere una sola Stone. Sembra che i nostri utenti pensino che sia troppo bello per essere vero. Ci siamo assicurati che non sarai nuovamente bloccata. (Oggi Catherine Tramell di Basic Instinct avrà un pass!)”. Tutto questo è accaduto ieri, 30 dicembre. E da ieri, Bumble sta registrando un numero di nuovi iscritti tendente a più infinito, inoltre contatti e contratti di nuovi sponsor come se piovesse.
Risultato: pubblicità planetaria. Roba che non si può nemmeno paragonare alla più faraonica delle faraoniche campagne ADV (che sarebbe peraltro a pagamento). Questi bumbliani hanno fatto bingo per tutto il 2020, altro che oroscopo della fortuna mese per mese.
Ecco, per il nuovo anno auguro a voi tutti di incrociare una fortuna così, inaspettata e soprattutto finalmente ottenuta senza far tanta fatica. Qualcosa che avvenga per una volta in modo facile, senza che la fregatura sia dietro l’angolo.
Insomma: di qualsiasi segno e ascendente siate, che nel prossimo anno possiate avere un grosso lato B (ovvero: che si possa atterrare sul morbido invece che cadere sempre #tuttegiuperterra).