Mi dicono dalla regia che diverse persone non capiscono il link tra #tuttegiuperterra e il Pastificio Bolognese di Torino.
Semplice: Laura Muzzarelli è la Vicepresidente dell’Associazione #tuttegiuperterra, e non solo: lei, Cristina con Guido e il grande Achille mi hanno un po’ adottata e circondata con il loro entusiasmo contagioso e il loro affetto gioioso. Sono una splendida famiglia….e poi non dimentichiamo che la pasta fresca del Bolognese è la migliore che c’è!!!!
Non basta: è stata proprio Laura ad avere l’idea dell’Associazione e a parlare di me con Paola, che a sua volta è diventata una nuova amica e ha trovato la bellissima location – la terrazza del Basic Village che ci ha ospitato (grazie ancora!) in occasione dell’evento di presentazione. Quindi ecco cosa c’entra Laura Muzzarelli con #tuttegiuperterra: tutto!
Vi aspettiamo ai prossimi eventi: sarete i primi ad esserne informati su questo blog e sulla pagina Facebook tuttegiuperterra(senza hashtag). Intanto vi aspettiamo il primo dicembre all’Open day del negozio Borbonese in via Amendola a Torino (noi saremo lì per l’aperitivo). Parte del ricavato verrà devoluto a #tuttegiuperterra, per sostenere la Fondazione Telethon nella ricerca sulle malattie genetiche rare.
Credits photo: LaPresse- Belen Sivori
What do you think?