La novità dell’estate 2016 Sushi Daily è il Tataki: goloso bocconcino di pesce scottato all’esterno e crudo all’interno, preparato con salmone, tonno e wahoo fish (acantocibio in italiano), un pesce della famiglia degli sgombri, già molto conosciuto e apprezzato nella preparazione artigianale del sushi.
In vendita dal 20 luglio, il Tataki, in confezioni da tre pezzi per ciascuna tipologia di pesce, verrà proposto in quattro esclusive ricette che si potranno trovare in tutti chioschi Sushi Daily fino a settembre (*).
Novità nella novità: attestandosi ancora una volta come un brand innovativo, Sushi Daily ha scelto di introdurre il wahoo fish nella preparazione del Tataki. Gustoso e ‘sostenibile’, proviene dai mari tropicali e subtropicali: la sua carne bianca, dalla texture consistente, con un basso contenuto di grassi, è molto apprezzata da tutti i sushi makers.
il Tataki abbinato a deliziosa frutta fresca, che ne esalta il gusto agrodolce, in quattro versioni: il Tataki “Chirashi” con Riso, Avocado&Kiwi, il Tataki Fragola&Menta, quello Mela&Coriandolo da accompagnare con la salsa Miso-Yuzu già inclusa nei box o il Verde Tataki preparato con mela, cetriolo e avocado, servito con salsa di soia.
(* fino ad esaurimento scorte)
Prezzi: Verde Tataki 7,50 Euro; Tataki Mela&Coriandolo 12,90 Euro; Tataki Fragola&Menta 12,90 Euro; Tataki Riso, Avocado&Kiwi 15.90 Euro.
Facebook: Sushi Daily
Instagram: sushi_daily_artisans
Info Stampa: Francesca Martinengo francesca@francescamartinengo.com + 39 3356044680
www.francescamartinengo.com
What do you think?