Giorni di Corsa

Quelli dal 28 febbraio al 6 marzo saranno giorni de fuego per me e per #tuttegiuperterra…..in ordine avremo:

#28 febbraio il Charity Party I Wanna be a Star alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, un aperitivo ‘lungo’ con Dj set di Max Correnti e i piatti di sei giovani chef del panorama torinese che cucineranno per noi. I nomi? Alessandro Mecca Spazio 7, Stefano Chiodi Latini Villa Somis, Cesare Grandi La Limonaia, Claudio Gala Brasserie Bordeaux,Federico Allegri, Luca Cantù La Granda.

In menu, due piatti tanto così per dire: tuorlo fritto e pomodoro ricostruito. Tra le sorprese last minute: vocalist live e make up à la David Boiwie – Ziggy Stardust. E poi ancora ricchi premi & cotillons, tutto il ricavato andrà alla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare.

#5 marzo: tutte e tutti alla Just the Woman I Am: la camminata  non competitiva per il centro di Torino. Che dire: giunta alla quarta edizione, cresciuta a dismisura nei numeri, è già diventata un appuntamento irrinunciabile per torinesi e non. La cosa bella è che trovi  persone di tutti i tipi: chi corre davvero, amiche che passeggiano con la pettorina chiacchierando fitto fitto, papà con i passeggini, intere famiglie  con i cani…..Il motivo serio e ‘ufficiale’ è sostenere la ricerca universitaria sul cancro, ma Just the Woman è in realtà una (bella) scusa per stare insieme. e quest’anno, fra le varie squadre, ci sarà anche il team di runners e di amici #tuttegiuperterra. So so proud of it!!!

#6 marzo: quale conclusione migliore per Just the Woman I Am se non una cena en rose da Eataly Lingotto, con 4 Lady Chef stellate e una Pastry Chef  internazionale: Mariangela Susigan – ristorante Gardenia*, Caluso (Torino); Anna Vicina – ristorante Casa Vicina Guido per Eataly*(Torino); Elide Mollo – ristorante Il Centro* di Priocca (Cuneo); Mariuccia Ferrero  – ristorante San Marco* Canelli (Asti); Elena Bosca (Dear Wendy). Preparatevi ad un menù speciale, creato apposta pewr l’occasion.

# 7 marzo vi dirò in che stato (comatoso) sono.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *