In Saclà soddisfare le esigenze del consumatore è ciò che nutre da sempre la nostra voglia di fare: il risultato è coniugare il piacere della buona tavola con l’innovazione.
La ricerca dell’equilibrio, del benessere e del piacere sono gli aspetti fondamentali che muovono il consumatore moderno. Ingredienti che evocano territori e culture lontane – naturalmente ricchi di nutrienti – e che accrescono la curiosità dell’esperienza alimentare dai sapori sofisticati e dai contenuti nutrizionali bilanciati.
Questi sono i trend che definiscono le nuove abitudini a casa, nei ristoranti e sugli scaffali dei supermercati.
Con le nuove insalate Fagioli rossi e germogli di legumi, Edamame, ceci e fagioli rossi e Peperoni, ceci e olive, Saclà propone una gamma di referenze che non si rivolge esclusivamente ad una nicchia ristretta di mercato ma si apre a persone che hanno voglia di sperimentare un nuovo modo di vivere la tavola nella ricerca del benessere senza rinunciare al gusto.
Fagioli rossi e germogli di legumi Saclà 290g – Una fresca insalata di fagioli rossi e germogli di lenticchie. Si tratta di ingredienti molto nutrienti e che soddisfano chi cerca proteine alternative e fibre.
Edamame, ceci e fagioli rossi Saclà 290g – Un’insalata nuova e originale. L’Edamame è il fagiolo di soia tipico della tradizione giapponese. Oggi, con il costante aumento dei consumatori vegani e vegetariani, l’Edamame è tra i legumi più richiesti per il suo caratteristico gusto dolce ed equilibrato, ma anche per il suo apporto proteico e di fibre. Il prodotto è stato selezionato fra le 100 novità di prodotto esposte nella nuova area “Cibus Innovation Corner”
Peperoni, ceci e olive Saclà 290g – Con peperoni freschi e olive leccino italiane è un’esplosione di gusto.
Fagioli rossi e germogli di legumi Saclà, Edamame, ceci e fagioli rossi Saclà e Peperoni, ceci e olive Saclà sono senza conservanti.
Suggerimento d’uso
Le nuove insalate di legumi e germogli Saclà sono versatili. Ottime in antipasto per un menù leggero o come piatto unico anche fuori casa, eventualmente con l’aggiunta di songino e lattuga rossa.
Si possono arricchire con salmone o cubetti di formaggio per preparare sfiziosi amuse-bouche e stuzzichini in aperitivo.
Fb: @Saclàitalia instagram: sacla_italia
Info Stampa:
Francesca Martinengo
francesca@francescamartinengo.com
mob + 39 3356044680
www.francescamartinengo.com
What do you think?