Craniostenosi, il figlio di Guenda Goria operato alla testa a soli tre mesi.

Cause, caratteristiche e trattamento di questa patologia: Non frequentissime, le malformazioni al cranio possono colpire neonati e bambini piccolissimi. Si tratta di un problema risolvibile, ma da individuare per tempo: ne ha parlato Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, raccontando del complicato intervento che ha dovuto affrontare, a soli tre mesi di vita, suo figlio Noah

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria, ha parlato per la prima volta a Verissimo del complicato intervento che ha dovuto affrontare, a soli tre mesi di vita, suo figlio Noah, avuto insieme al conduttore tv Mirko Gancitano.
Per l’attrice, il percorso per diventare mamma non è stato sempliceoperata per endometriosi, ha avuto una gravidanza extrauterina per cui le era già stata asportata una tuba: «Quando hanno controllato l’altra», ha raccontato, «mi hanno detto che era praticamente impossibile per me concepire naturalmente. Con mio marito avevamo smesso di provarci. Invece dopo qualche tempo è successo».

Leggi l’articolo completo su Vanity Fair

No tags