Come va? Siamo al quarto giorno del nuovo anno….direi che basta con le liete dei buoni propositi e oroscopi vari. Piuttosto: siete passati (grintosamente) all’azione? Tipo: anno nuovo, vita nuova?
Intanto una chicca, per chi stesse cercando lavoro (ovviamente non in Italia: all’estero). Un resort in Florida sta cercando una sirena professionista. Vi può interessare? L’annuncio è apparso su un quotidiano di Tampa: il Weeki Wachee Springs State Park, è alla ricerca di sirene in carne e ossa per offrire spettacoli a tema nel teatro – acquario che accoglie un pubblico di 400 persone. Dal 1947 è infatti tradizione del Weeki Wacher ‘confezionare’ spettacoli sott’acqua, con attrici che, novelle Esther Williams, si esibiscono in piroette e coreografie sotto la superficie acquatica (sempre sorridendo, ovviamente(). Ora, per il provino anzitutto fatevi un bel make up waterproof (vedetevi un tutoria di Clio make-up) molto, ma molto resistente: si perché i l’colloquio’ prevede una nuotata di 180 metri (l’equivalente, anzi più di cinque vasche olimpiche) e la capacità di stare a mollo per 15 minuti danzando sott’acqua.
Il tutto per 10 dollari l’ora, ad una temperatura dell’acqua di 23°. Aspettate che lo sappia la Camusso, roba da lotta sindacale.
ma se
#volete trassferirvi in Florida
#desiderate un fisico à la Pellegrini
#non volete spendere in palestra e massaggi dall’estetista per questo 2018
#volete risparmiare anche sui capi di abbigliamento terrestri (visto che l’impiego prevede quattro spettacoli al giorno, e si lavora quattro giorni la settimana).
pensateci, magari fa per voi. C’è tempo fino all’11 gennaio.
What do you think?