Céline Dion, che loda i sacrifici e la perseveranza degli atleti olimpici e dal palco della Tour Eiffel si prende una rivincita sulla sua malattia rara

Il gran finale della cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 è stato il palcoscenico ideale per il ritorno dell’artista canadese, che aveva deciso di interrompere le esibizioni per concentrarsi sulla sua salute. La lotta contro la Sindrome della Persona Rigida non è finita, ma grazie alla Ricerca si stanno aprendo nuove possibilità.

«Sono onorata di essermi esibita stasera, per la cerimonia di apertura di Parigi 2024, e così piena di gioia di essere tornata in una delle mie città preferite! Soprattutto, sono felicissima di celebrare questi straordinari atleti, con tutte le loro storie di sacrificio e determinazione, dolore e perseveranza. Siete stati tutti così concentrati sul vostro sogno e, che portiate a casa o meno una medaglia, spero che essere qui significhi che per voi questo si sia avverato! Dovreste essere tutti molto orgogliosi, sappiamo quanto avete lavorato duramente per essere il meglio del meglio. Rimanete concentrati, andate avanti, il mio cuore è con voi!
-Céline xx…».

 

Leggi l’articolo completo

No tags