Dai, ormai ci siamo, martedì e’il #tuttegiuperterra Day. Intanto dico subito che, viste le richieste, per partecipare all’evento sarà possibile pagare direttamente in loco (dobbiamo raccogliere fondi per Telethon!) quando arriverete. Poi in testa ho tantissime cose, ma mi viene in mente, su tutte, la parola GRAZIE.
Grazie a Laura, grazie a Paola, grazie a Elena, Max , Pia e Mauro, grazie a Cristina e a Guido, grazie a Diego, Annamaria, Silvia, Edoardo, Monica ed Ester. Grazie a Pietro, Federica e Giulia. Grazie al nostro Dj Max Correnti, ai nostri Hairstylist & Look Maker Rosy Ferrigno e Max Pino, Grazie ad Anna, a To be e a Silverclass, cioè Pier, Lalla, Luca, Roby, Edo. Grazie agli chef, Ugo, Andrea, Mariangela ed Alida. Grazie a Marco. Grazie a Piercarlo e a Maurizio. Grazie a Hub Dot, a Simona e a Raffaella. Grazie a Carla e a Liuba. Grazie a Francesca di Madamando. Grazie a Clio, grazie alla mia Coach Roberta, grazie alla mia Fisiatra Valeria.
Grazie a chi ci ospita e a chi ci fotografa, grazie alla Stampa nostro media partner …e poi grazie a tutte le aziende piccole e grandi, che ci stanno sostenendo: grazie per aver subito avuto fiducia in noi. Ringrazierò tutti, uno per uno, martedì sera: vi prego solo di avere pazienza…non sono un fulmine di guerra negli spostamenti!!!
Ma sappiate che un anno fa realizzare un progetto così era una cosa impensabile, e voi lo avete reso possibile….ho le lacrime agli occhi, a martedì. Ciao, vvb.
What do you think?